Descrizione

Uno sparo, un rumore secco e assordante, poi il buio. Non si sa quanto tempo sia passato prima che delle mani amorevoli soccorressero Marvin.
Era l'inizio dello scorso febbraio, in una grossa buca d'acqua gelida, rossa di sangue, un cucciolotto terrorizzato si lamenta. Marvin aveva circa 4 mesi allora. Fu sottoposto a un intervento di neurochirurgia per rimuovere la pallottola che gli si era conficcata nella schiena. Si sperava che togliendo il proiettile il cucciolo potesse riacquistare anche l'uso delle zampe. Purtroppo l'operazione non è riuscita. Marvin non può camminare.
Quando viene dimesso dalla clinica in cui era stato ricoverato, una signora gli offre ospitalità e lo accoglie in casa. Purtroppo le sue condizioni di salute non le permettono di aiutare Marvin come vorrebbe. Il cucciolo sta crescendo e diventa ogni giorno più pesante, la signora non riesce a portarlo fuori.... Marvin trascorre così 2 mesi chiuso in casa.
Doveva essere una sistemazione temporanea, in attesa dell'adozione, ma è diventata una situazione che si protrae per troppi mesi.
Poi accade una gran cosa: gli prestano un carrellino per camminare, un carrellino ben fatto e della sua misura!
Marvin è ancora ospite della buona signora, che fa il possibile per garantirgli una vita dignitosa ma non ce la fa...
Trascorre quasi tutto il tempo sdraiato e questo gli causa l'atrofizzazione dei muscoli, le zampe posteriori che sono ancora in fase di crescita si stanno deformando! Marvin ha bisogno di essere seguito da specialisti competenti, fare fisioterapia, uscire con il carrellino.
La sua gioia di vivere è tanta, basta guardare i suoi occhi...
MARVIN CERCA UNA CASA, DI PERSONE CHE LO ACCETTINO COSI' COME E' E CHE SI OCCUPINO DI LUI AMOREVOLMENTE!
Evento facebook:
https://www.facebook.com/events/818333331512546/
Per info :
Denisa 3332731570
Marina 3398706751
Anna (la signora che lo tiene in stallo) 3397898532
Per sostenere le cure di Marvin:
poste pay num. 4023600652018559 intestato Marina Santeramo
C.F. SNTMRN88L56A225N
Date un cenno del versamento all'indirizzo email: indianametropolitana@live.it

Contatto

francesca
3389049591
campobasso
CB
Email: francesca.enpacb@virgilio.it
MARVIN ADOZIONE DEL CUORE