Descrizione

LA PICCOLA NEVE è ANCORA IN CANILE, ORA HA 1 ANNO E ASPETTA UNA CUCCIA CALDA! PERCHé NESSUNO LA VUOLE PRENDERE CON SE?? E'UN TESORO! STARE CHIUSA IN UNA GABBIA, DAVVERO NON CE LA FACCIO PIù...IO VORREI CORRERE, GIOCARE, FARE TANTE COCCOLE E DARE TANTE LECCATINE AD UN AMICO UMANO, CHI VUOLE FARSI ADOTTARE DA ME??
Vi giuro, sono bravissima, anche se all'inizio sono un pò timida, ma poi mi tranquillizzo e sono ubbidiente, brava con tutti e credo che potrei farmi piacere persino i gatti. Tutto pur di avere una vita fuori da questa cella, dove i giorni scorrono lenti e io non so che fare se non essere tanto triste e piangere...mi chiedo sempre cosa ci faccio quì ma non trovo una spiegazione...mi chiedo anche cos'ho fatto di male per essere incarcerata, e ancora una volta non so darmi una risposta...non credo di chiedere tanto, VOGLIO SOLO UNA BELLA FAMIGLIOLA!
CONTO SU DI VOI AMICI, IO SONO QUì CHE ASPETTO!!! (Spero non troppo)
Mi affidano sverminata, vaccinata, sterilizzata con microchip e firma moduli di adozione. Ho circa 1 anno e sono taglia piccola, non peso neanche 10 kg, ma sono bassa e lunga. Mi trovo in canile a Capriati a volturno (CE) ma per buona adozione viaggio in tutto il centro e nord Italia previo colloquio pre affido con i volontari.
Scrivete numerosi a snug_lisa@hotmail.it o sul profilo Annalisa Martinelli

Contatto

francesca
3389049591
campobasso
CB
Email: francesca.enpacb@virgilio.it
NEVE TG PICCOLA